facebook pixel

Cabal Manuale Base

29,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GG09489
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand GG Studio
EAN 9788898955923
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Cabal è il primo gioco che si addentra nel mondo di Theomachia Ultima, un’oscura ambientazione che vede il genere umano condannato a un inesorabile destino.
Vestendo i panni di un Risvegliato, conteso tra schiere di Eruditi, Illuminati e Cultisti, potrai squarciare il velo di menzogne che avvolge la nostra realtà e unirti alla guerra segreta che da sempre la dilania.
Cabal è forte di ben tre diverse modalità di approccio alla sua gigantesca ambientazione (Dormiente, Testimone ed Erudito) e quattro diverse Classi di Personaggi, ciascuna configurante una vera e propria esperienza esclusiva di gioco. L’impianto narrativo si presta a numerosi sviluppi, prevedendo già da ora 3 ulteriori Classi umane (lo Sciamano, il Cultista e l’Illuminato), 7 ulteriori Razze giocabili (Lilin, Asvir, Griham, Shedim, Nephilim, Gibborim e Tzahlim), articolate a loro volta in sottoclassi, e ben 6 diversi scenari di gioco, ciascuno caratterizzato da una peculiare atmosfera, senza contare le centinaia di oggetti unici, creature, personaggi, luoghi e "non luoghi" a disposizione.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati