facebook pixel

Busta 10 Carte - Pokemon Spada e Scudo Regno Glaciale

5,99 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)POK17760150
Tipologia prodottoBusta Carte Singola
Lingua Italiano
EAN 820650601507
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Busta con 10 Carte Aggiuntiver dell'espansione Pokemon Spada e Scudo Colpo Fusione.

Regna sulle Terre Innevate!

Passa in vantaggio con i Pokémon delle lande gelide, infestazioni di fantasmi, bufere che incalzano e lotte spietate. Amplia il dominio delle tue strategie con Pokémon dai nuovi e incredibili poteri.

Domina l’inarrestabile potere dei 15 Pokémon-V di questa espansione, tra i quali troverai Liepard-V, Metagross-V, Zeraora-V e altri ancora. Alcuni di questi incredibili Pokémon hanno persino degli Stili di Lotta. Scegli se conquistare la vittoria con i Pokémon Colpo Rapido o Colpo Singolo!

Esprimi tutto il tuo potenziale con gli otto Pokémon-VMAX di questa espansione, inclusi Sandaconda, Blaziken e Celebi. Il Pokémon Sabbiaserpe ha persino un’esclusiva forma Gigamax che movimenterà i tuoi incontri.

Ciascuna carta del GCC Pokémon racchiude in sé una storia, raccontata sempre grazie alle straordinarie illustrazioni. Dai un’occhiata alle nuove illustrazioni speciali di questa espansione e lasciati sbalordire dal loro irripetibile stile artistico.

Festeggia insieme ai tuoi Allenatori di Pokémon preferiti: sono tanti e arrivano da tutte le parti del meraviglioso mondo dei Pokémon! Aggiungendo al tuo mazzo Allenatori come Agatha, Fiammetta e Catlina, darai una marcia in più alla tua tecnica di gioco e un tocco di personalità alla tua raccolta.

Più di 190 carte

Tantissimi Pokémon scoperti nella regione di Galar

15 potenti Pokémon-V e otto giganteschi Pokémon-VMAX

Nuove carte Colpo Singolo e Colpo Rapido

Più di 25 carte Allenatore e tre nuove carte Energia speciale

Ogni Busta contiene 10 Carte!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati