facebook pixel

Bureau of Investigation

39,89 €

31,92 € (-20%)

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8549
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Grégory Privat
Durata Media 180
EAN 9782370990419
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 8
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Bureau of Investigation è un Gioco da Tavolo in Italiano di Grégory Privat e Asmodee Italia per 2-4 giocatori, durata media 180 min, età 14+

Bureau of Investigation è un gioco stand-alone collaborativo basato sul sistema di gioco di Sherlock Holmes Consulente Investigativo, a cui si aggiungono nuove meccaniche originali e un’ambientazione Lovecraftiana.
Preparatevi a un viaggio negli Stati Uniti d’America degli anni venti e strappate il velo che cela le indicibili minacce provenienti da altre realtà!

Siete un gruppo di agenti al servizio del Bureau of Investigation e avete il compito di indagare su una serie di casi paranormali ispirati alle opere di H.P. Lovecraft.
Esplorate Boston, Arkham e altri territori esotici.
Seguite le piste, interrogate i testimoni, scoprite gli indizi ed entrate in azione per risolvere questi cinque casi inediti.

Descrizione BGG:

Take a trip to the US in the 1920s and tear the veil concealing the unspeakable threats from Elsewhere.

As agents working for the Bureau of Investigation, you’re tasked with investigating paranormal cases inspired by H.P Lovecraft’s writings.

Explore Boston, Arkham and exotic lands! Follow leads, question witnesses, find clues and take action to solve these five brand new and strange cases.

This is a cooperative and standalone game based on the Sherlock Holmes Consulting detective system, with some twists and new mechanics.

 

Recensioni clienti

  1. Quando il BOI incontra Lovercraft

    Da 1 a 8 investigatori della BOI antenata dell'attuale FBI , ci caleremo negli anni 20 per risolvere ben cinque casi ambientati in un assai caro a molti contesto lovercraftiano, il gioco che è un collaborativo riprende le consolidate meccaniche della fortunata serie Sherlock Holmes Consulting detective introducendo due distinte modalità ispettive praticabili durante il gioco , ovvero l'intervista e l'investigazione. Un gioco che sicuramente appasionerà gli sfegatati fan di Lovercraft ma che comunque non richiede una conoscenza preliminare del background delle storie che sottendono l'ambientazione, un gioco dunque per tutti per appassionati e curiosi. Si viaggerà tra Boston, Arkham, la giungla e la fantomatica casa dello stregone.Non mancherà l'ormai notissimo Professor Armitage , per concludere "Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn"!!!!! Buon Gioco!

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Venerdì 02 Settembre 2022 16:46 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile