facebook pixel

Bunny Kingdom Express

8,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MAN5408
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Mancalamaro
Autore Richard Garfield
Durata Media 50
EAN 3701551702333
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Bunny Kingdom Express è un'espansione per il Gioco da Tavolo Bunny Kingdom completamente in Italiano.

Salta a Bordo del Bunny Kingdom Express: Conquista il West con il Tuo Esercito di Conigli!

Preparatevi a un'epica avventura ferroviaria nel mondo affascinante di Bunny Kingdom Express, un gioco da tavolo che vi condurrà alla scoperta del selvaggio West. In questa straordinaria esperienza, avrete l'opportunità di costruire binari attraverso città e feudi, raccogliendo ricchezze inimmaginabili nel Nuovo Mondo, tutto mentre cercate di accumulare il prezioso tesoro delle Carote d'Oro.

Bunny Kingdom Express introduce una meccanica innovativa nel mondo dei giochi Bunny Kingdom, regalando ai giocatori nuove carte con modalità completamente nuove per guadagnare punti. La costruzione ferroviaria sul tabellone non solo aggiunge profondità strategica al gioco, ma anche una maggiore interazione tra i partecipanti, trasformando il West in un campo di sfide e opportunità.

Siete pronti a dimostrare la vostra astuzia e abilità nel conquistare il West? Bunny Kingdom Express è il vostro biglietto per un'avventura emozionante e ricca di sorprese. Raccogliete le Carote d'Oro, costruite binari epici e sfidate i vostri amici in una lotta per la supremazia ferroviaria.

Unitevi all'entusiasmante viaggio del Bunny Kingdom Express e preparatevi a conquistare il West come mai prima d'ora. Scoprite le nuove modalità di guadagno di punti e sfidatevi con le nuove carte in questo gioco che combina strategia, abilità e interazione tra i giocatori. Siete pronti per il viaggio ferroviario della vostra vita? Salite a bordo ora!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.