facebook pixel

Botanicus

44,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Luglio 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC) GU107990
Tipologia prodotto Gioco da Tavolo
Marca Giochi Uniti
Autore Samuele Tabellini Ferrari
Durata Media 60
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Botanicus è un Gioco da Tavolo in Italiano di Samuele Tabellini Ferrari e Giochi Uniti per 2-4 giocatori, durata media 60 min, età 10+

Botanicus, un gioco di strategia unico che ti trasporta alla fine del XIX secolo. Come aristocratico, hai l’opportunità di creare il giardino più straordinario, ricco di piante esotiche e rare. Il tuo compito non si limita a raccogliere nuove specie, ma anche a organizzare il giardino in base alle preferenze dei visitatori esigenti.

In Botanicus, la competizione è feroce. Devi lottare per ottenere i migliori spazi d’azione attraverso un meccanismo di selezione unico, sfruttando al meglio le opzioni disponibili. Il tuo obiettivo è curare le piante, annaffiarle e supervisionare il lavoro del giardiniere. Ma ricorda, devi anche raccogliere fondi per finanziare tutte le tue attività.

 

Il successo in Botanicus si misura in termini di visitatori soddisfatti e bellezza del tuo giardino. Riuscirai a superare i giardini dei tuoi rivali e a diventare il più grande botanico del XIX secolo? Scopri Botanicus e inizia la tua avventura botanica oggi stesso!

Contenuto:

  • 1 tabellone (fronte e retro) con versione per principianti ed esperti
  • 4 plance giocatore (fronte e retro) con versione per principianti ed esperti
  • 130 token in cartone
  • 20 carte giardino e 12 carte fine gioco
  • 28 token di legno
  • 20 animali di legno
  •  

Recensioni clienti

  1. Ti immerge nel XIX secolo

    a sfida di creare un giardino rispettando le preferenze dei visitatori è stimolante e gratificante. Il meccanismo di selezione unico aggiunge un livello di competizione emozionante. La cura delle piante e la gestione dei fondi aggiungono profondità al gioco.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 10 Giugno 2024 17:08 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.