facebook pixel

Borderlands - Mister Torgue's Arena of Badassery

119,89 €

Pre-ordinabile disponibile dal 09 Maggio 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8071
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Lingua Italiano
Marca Asterion - Asmodee
Autore John Kovaleski
Durata Media 60
EAN 3558380107804
Età 13+
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Borderlands - Mister Torgue's Arena of Badassery è un Gioco da Tavolo in Italiano di John Kovaleski e Asmodée Italia per 1-4 giocatori, durata media 60 min, età 13+

Borderlands®: Mister Torgue’s Arena of Badassery™ è un’esperienza di gioco da tavolo collaborativa e multigiocatore che porta l’azione frenetica e l’umorismo del celebre videogioco Borderlands direttamente sul tuo tavolo.

Nel ruolo dei coraggiosi Cacciatori della Cripta, i giocatori si troveranno nel mezzo del Torneo di Torgue, un’arena di gladiatori dove affronteranno orde di banditi, mostri e malvagi di ogni sorta, tutti controllati dal gioco stesso. Questo gioco a scenari offre anche una modalità campagna, permettendo ai giocatori di vivere una serie di avventure interconnesse.

Dopo ogni scenario, i giocatori avranno l’opportunità di visitare i Distributori Automatici per potenziare i loro personaggi con nuove mod, preparandosi così per le sfide sempre più difficili dei round successivi. L’apice del gioco arriva con l’ultimo scenario, dove i giocatori dovranno affrontare un boss mostruoso, l’ultima sorpresa che Torgue ha in serbo per loro. Sopravvivere a questa prova significa vincere il gioco.

Il ritmo di gioco è scandito da una serie di round, ognuno dei quali è composto da un Turno dei Cacciatori della Cripta e un Turno dei Nemici. Durante il loro turno, i Cacciatori della Cripta possono eseguire tutte le azioni possibili, mentre il turno dei nemici è gestito automaticamente dal gioco, aggiungendo un elemento di imprevedibilità e tensione.

Con Borderlands®: Mister Torgue’s Arena of Badassery™, preparati a un’avventura ricca di azione, strategia e risate, proprio come nel videogioco originale. Sei pronto a entrare nell’arena?

Recensioni clienti

  1. Ricco di azione!

    L’adrenalina del combattimento e la strategia della personalizzazione del personaggio creano un mix perfetto. L’elemento di sorpresa dei nemici gestiti dal gioco mantiene alta la tensione. Un must per tutti gli appassionati di giochi da tavolo e fan di Borderlands!

    Recensito da MM Staff it Giovedì 04 Aprile 2024 13:13 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.