facebook pixel

Bloodstones

129,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GXBLDSTNS
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 120
Età 14+
Lingua Italiano
Marca Giochix
Autore Martin Wallace
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Bloodstones è un Gioco da Tavolo in Italiano di Martin Wallace e Giochix per 1-6 giocatori, durata media 120 min, età 14+

Benvenuto a Fal, ma non aspettarti gente amichevole. Qui il conflitto è stato uno stile di vita. Fin dall'inizio dei tempi si sono formate fazioni di razze, che per ragioni note solo a loro stesse, non sono mai riuscite a trovare la pace tra loro.

Bloodstones è un wargame fantasy di Martin Wallace da 1 a 6 giocatori  con sei razze diverse, ognuna con i propri poteri unici. Ciascuna delle sei razze in Bloodstones ha il proprio mix di unità, rappresentato da tessere a forma di domino. Alcune di queste unità saranno uniche per quella razza, come i Draghi per i Cavalieri dei Draghi o i Giganti per la Gente delle Colline.

Lo scopo del gioco è ottenere il maggior numero di punti vittoria alla fine del gioco, che possono essere ottenuti costruendo, facendo irruzione nei villaggi di altri giocatori e vincendo battaglie.

All'inizio del gioco i giocatori disporranno le loro tessere in pile. Da queste estrarranno una mano iniziale di nove tessere. I giocatori decideranno quindi dove posizionare la loro Cittadella e quali tessere verranno posizionate con essa. Le tessere sono multiuso. Quando sono poste sul tabellone diventano unità, del tipo indicato dal simbolo su di esse. Mentre quando sono nella tua mano possono essere usate per costruire altre unità, spostare unità, migliorare la tua forza di combattimento, costruire villaggi o razziare villaggi.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.