facebook pixel

Bloodborne - Il Gioco da Tavolo: Sogno del Cacciatore

39,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8997
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 60
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Marca Asterion - Asmodee
Autore Eric M. Lang
EAN 3558380097273
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Bloodborne - Il Gioco da Tavolo: Sogno del Cacciatore è un'espansione per il Gioco da Tavolo Bloodborne completamente in Italiano.

Entrate nel Sogno del Cacciatore.
La Caccia è finita. Ma quando entrate nel Sogno, c’è qualcosa di strano e vi trovate di fronte a una scelta… Deciderete di ritirarvi? O vi addentrerete ulteriormente nei misteri del Sogno? Siate pronti ad affrontare il vostro destino, perché il Sogno non accetterà un diniego.

1. Aggiunge un epico Capitolo extra alla fine di qualsiasi Campagna di Bloodborne: Il Gioco da Tavolo già esistente. Questa espansione aggiunge anche i Mini-Boss: nuovi temibili avversari da includere in qualsiasi partita per ottenere un livello di sfida più impegnativo e ricompense extra.

2. Include un Capitolo Bonus speciale chiamato “La Fine della Caccia”. Dopo che i giocatori hanno completato una Campagna, possono decidere di giocare questo Capitolo Bonus speciale usando i Cacciatori che hanno selezionato durante la Campagna (insieme ai vari Potenziamenti e Ricompense che hanno acquisito). Questo Capitolo Bonus si gioca come un Capitolo normale.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati