facebook pixel

Black Rose Wars Duel - Lex

38,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LMS0632
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ludus Magnus Studio
Durata Media 45
Autore Marco Montanaro
EAN 8052282852183
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Black Rose Wars Duel - Lex è un Gioco da Tavolo in Italiano di Marco Montanaro e Ludus Magnus Studio per 2 giocatori, durata media 45 min, età 14+

In una roccaforte Templare, nascosta nelle lande germaniche, giace il potere della Rosa Nera. Le sue catacombe ospitano le spoglie mortali del potente e temuto Ulrich, ma egli ora non è più dormiente. In molti hanno provato a carpire i segreti del suo potere, ma fino ad oggi tutti hanno fallito. Ora è la volta di Bartholomäus, che aspira a diventare Maestro della Lex, una nuova scuola dedita all’occulto, nata nel cuore della Foresta Nera e diffusasi rapidamente in tutto il Sacro Romano Impero.

Scopri l'intensità della magia proibita e delle evocazioni letali con Black Rose Wars: Duel – Lex, l'ultima avventura nel magico mondo dove i maghi si sfidano ogni 10 anni per determinare il prossimo Gran Maestro. Questo gioco epico porta la competizione a un livello completamente nuovo, e ora puoi immergerti nell'azione con la sua versione Duel, uno scontro tattico tra due giocatori nelle anguste stanze sotterranee della roccaforte.

In Duel, affronta il tuo avversario con abilità e strategia, scegliendo e programmando magie e azioni da un mazzo comune. Gestisci con astuzia le tue evocazioni e le risorse, pianificando ogni mossa con attenzione. Solo chi riesce a cogliere ogni minimo errore dell'avversario può aggiudicarsi la vittoria finale in questo duello magico.

Facile da imparare ma difficile da padroneggiare, Duel offre il modo più veloce e avvincente per immergerti nel mondo di Black Rose Wars. Impara le regole principali del gioco e affronta appassionanti sfide in partite emozionanti per due giocatori.

Se sei già un appassionato possessore di Black Rose Wars, Duel – Lex non solo aggiunge una nuova modalità di gioco ma si trasforma anche in una fantastica espansione. Espandi le possibilità del tuo Black Rose Wars, rendendo il tuo gioco ancora più vario e coinvolgente.

Scegli Black Rose Wars: Duel – Lex per portare la magia, la competizione e l'emozione dei duelli magici direttamente al tuo tavolo da gioco. Acquista ora e preparati per un'esperienza di gioco unica e indimenticabile.

 

Elementi di Gioco: 5 Miniature, 2 Carte Mago, 36 Carte Magia Lex, 6 Carte Magia Personale, 2 Carte Magia Dimenticata, 1 Carta di Riferimento di Scuola, 6 Carte Potenziamento, 3 Carte Evocazione, 1 Tabellone, 7 Stanze, 7 Segnalini Attivazione Stanza, 4 Segnalini Azione Fisica, 1 Segnalino Corona, 8 Segnalini Persistenza, 3 Segnalini Potere, 75 Cubi Danno/Instabilità, 6 Basi Evocazione.

Recensioni clienti

  1. Condensa l'atmosfera di Black Rose Wars in uno scontro per due

    Le regole chiare e l'elegante design delle carte rendono il gioco facile da imparare, ma la profondità strategica assicura una rigiocabilità senza fine. Con le nuove dinamiche e la possibilità di ampliare il gioco base, Lex è una gemma per gli amanti dei giochi da tavolo.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 15 Gennaio 2024 13:02 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.