facebook pixel

Biblioversum - Edizione Speciale IA

14,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)XVBBLAI
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand XV Games
EAN 9788894617656
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Un’esperienza di gioco unica che ti permette di esplorare l’infinito universo dei libri.

Ogni volta che un autore dà vita a un libro, nasce un nuovo Biblioverso, un mondo autonomo che da quel momento in poi seguirà le sue trame. I giocatori, attraverso il profondo legame con i loro testi preferiti, diventano Bibliomanti, e si imbarcano in un’avventura di scoperta delle infinite possibilità offerte dai loro nuovi poteri all’interno del Biblioversum, un labirinto intricato di universi letterari.

Utilizza i tuoi libri e fumetti preferiti per giocare con un sistema di regole intuitivo e flessibile, che ti permette di creare le storie che hai sempre sognato di vivere.

La nuovissima Edizione Speciale AI porta il gioco a un livello completamente nuovo: proprio come i giocatori leggono i libri per giocare, l’Intelligenza Artificiale ha “letto” citazioni di libri e fumetti famosi. Scopri come l’IA ha interpretato e disegnato queste citazioni!

Immergiti nel mondo di Biblioversum, dove ogni libro apre un universo di possibilità. Diventa un Bibliomante e scopri i poteri nascosti nei tuoi libri preferiti. Esplora l’Edizione Speciale AI e scopri come l’Intelligenza Artificiale ha dato vita alle tue citazioni preferite. Biblioversum - Edizione Speciale AI, dove i libri incontrano il gioco.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.