facebook pixel

Basta Così

16,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GU755
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Giochi Uniti
Autore Alexandre Poyé
Durata Media 15
EAN 8058773209108
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 8
Minimo Giocatori 4
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Basta Così è un Gioco da Tavolo in Italiano di Alexandre Poyé e Giochi Uniti per 4-8 giocatori, durata media 15 min, età 10+

Entra nell'irresistibile mondo di "Basta Così", il gioco che trasforma gli scherzi scolastici in una sfida divertente e astuta! Matteo, il classico bersaglio degli scherzi, è ora al centro dell'azione, e il divertimento è garantito quando riesci a farlo punito al tuo posto!

"Basta Così" è l'esperienza di ritorno a scuola che hai sempre desiderato. Affronta bulli, copioni, cocchi della maestra e secchioni in un'epica lotta per scaricare la colpa sugli altri giocatori e evitare la temuta punizione. La maestra è severa e non aspetterà altro che pochi secondi prima di dare la sua valutazione al più indisciplinato tra voi. È una corsa contro il tempo, dove la strategia e la destrezza sono le chiavi per emergere vittoriosi.

"Basta Così" è un Party Game coinvolgente progettato per 4-8 giocatori, offrendo una dimensione sociale e competitiva unica. Ognuno può godere della propria vendetta, cercando astutamente di ridurre al minimo le proprie note e emergere come il vincitore indiscusso alla fine del gioco.

Scatta la campanella e preparati a immergerti in un'esperienza divertente, dove l'astuzia e l'abilità nel trasferire la colpa saranno la tua chiave per la vittoria. Chiudi il libro e apri il divertimento con "Basta Così" - il gioco perfetto per le serate tra amici, dove la rivalsa è dolce e la vittoria è ancora più divertente! Affronta la competizione, evita le punizioni e diventa il campione di "Basta Così"!

Elementi di Gioco:

  • 36 Carte “Sei tu!"
  • 3 carte "Sono loro!"
  • 18 carte “Sbagliato!"
  • 23 carte studenti

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.