facebook pixel

Barrio

19,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LRGBRR
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Little Rocket Games
Autore Jorge Tabanera Redondo
Durata Media 25
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Barrio è un Gioco da Tavolo in Italiano di Jorge Tabanera Redondoe Little Rocket Games per 1-4 giocatori, durata media 25 min, età 8+

Barrio: Costruisci il Tuo Quartiere Ideale

Entra nel mondo di Barrio, un gioco coinvolgente e strategico in cui il tuo obiettivo è costruire case e creare il panorama più affascinante del quartiere· Ma attenzione, la competizione è accesa! Condividi i materiali con il resto del vicinato e cerca di battere gli altri sul tempo per ottenere ciò che ti serve· Ma fai attenzione a non accumulare più materiali del necessario!

In Barrio, ogni mossa conta· La fine della partita si innesca quando un giocatore raggiunge il limite di case possibili da costruire: 7 per 2 giocatori, 6 per 3 e 4 giocatori· Sarai tu a dominare il quartiere?

Ottimizza la tua strategia, pianifica le tue mosse e diventa il miglior costruttore del quartiere in Barrio· Un gioco di strategia perfetto per tutte le età, che metterà alla prova le tue abilità di pianificazione e costruzione·

Barrio: dove la competizione per il miglior quartiere prende vita!

Elementi di Gioco:

54 Carte Materiali, 39 Carte Casa, 6 Carte Aiuto e Punteggio.

Recensioni clienti

  1. Compatto, ben fatto, longevo

    Barrio immerge i giocatori nella sfida di costruire e gestire il proprio quartiere, bilanciando risorse e strategie. Ogni decisione influisce sull'esito, rendendo il gioco coinvolgente e variabile. Ideale per chi ama i giochi di pianificazione e gestione.

    Recensito da MM Staff Staff it Martedì 09 Aprile 2024 13:43 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.