facebook pixel

Barbascura X - Evolversi Male

29,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Maggio 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE116161
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca MS Edizioni
Durata Media 15
Età 16+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
EAN 8051772020361
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Barbascura X - Evolversi Male è un Gioco da Tavolo in Italiano di MS Edizioni per 2-5 giocatori, durata media 15 min, età 16+

 “Barbascura X - Evolversi Male”: una gara frenetica per l’evoluzione. Raccogli più gettoni dei tuoi avversari, acquista adattamenti evolutivi per sopravvivere agli eventi di estinzione e usa i tuoi poteri per fermare gli altri animali. Evolviti nel solo modo che conosci: male!

Creato dalla mente dietro “Scienza Brutta” e “Il Satiro Scientifico”, “Barbascura X - Evolversi Male” ti offre un’esperienza di gioco unica. Scegli tra 6 animali: Tardigrado, Orca, Cetriolo di Mare, Camaleonte, Panda e Mantide, ognuno con un suo potere speciale! Ogni animale è dotato di un set unico di abilità che ti aiuteranno a sopravvivere e prosperare.

Con oltre 100 carte originali, ogni illustrazione è unica e interpretata dalla mente visionaria di Enrico Macchiavello. Il gioco include anche un massiccio Totem di legno, un acidissimo tabellone, 36 gettoni Evoluzione, 6 segnalini Pressione Evolutiva e molto altro!

Unisciti a noi in “Barbascura X - Evolversi Male” e dimostra che sei l’animale più adatto a sopravvivere! Ricorda, l’evoluzione non è mai stata così divertente… o così malevola!

Recensioni clienti

  1. Una corsa evolutiva piena di sorprese

    La varietà di animali e poteri speciali offre un’esperienza di gioco unica ad ogni partita. Le illustrazioni di Enrico Macchiavello sono un vero spettacolo per gli occhi. Un must!

    Recensito da MM Staff it Lunedì 25 Marzo 2024 13:49 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.