facebook pixel

Avventure Pennute

31,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)NDAVVPENN
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand NessunDove
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Avventure Pennute: Un Gioco di Ruolo per Animali in una Scatola

Avventuratevi in un mondo fantastico, popolato da affascinanti paperi e altri simpatici animali. Condividete emozionanti avventure e tesori nascosti insieme ai vostri amici più cari e familiari più stretti. Immaginate di creare il vostro fumetto, tavola dopo tavola, e vivere le incredibili avventure dei vostri protagonisti piumati. Avventuratevi nei cieli come eleganti aironi e fate eco ai papere con i vostri starnazzi. Se il vostro cuore brucia di entusiasmo di fronte a queste opportunità, allora Avventure Pennute è il gioco che stavate cercando!

Un Mondo di Protagonisti Personalizzabili

Avventure Pennute vi offre una vasta gamma di archetipi di protagonisti da personalizzare. Potete interpretare il personaggio irascibile ma altruista, che attira le sfortune più incredibili ma mette il suo eccesso di temperamento al servizio di chi gli sta a cuore. Il successo per lui spesso passa attraverso l'ira! Altrimenti, sarà compito vostro decidere come superare gli ostacoli.

Infinite Avventure Pronte per Voi

Nel mondo di Avventure Pennute, non mancano le avventure già pronte che vi aspettano. Partecipate a cacce al tesoro, esplorate terre sconosciute, affrontate competizioni, difendete il vostro mondo dagli assalti nemici e partecipate a festività straordinarie. Riunite il vostro amico alieno Brrt-Lld e la sua astronave prima che l'isola in cui è atterrata scompaia negli abissi dell'oceano. Incontrate una civiltà in miniatura che ha colonizzato il bagno di un membro dello stormo e stabilite il primo contatto prima che i lavori di restauro li costringano a emigrare. Scegliete se schierarvi con la studiosa Rita Leva-Beccaccini o con l'enigmista Bart Hez Zaghi nella sfida per decifrare i misteriosi geroglifici sulla vetta di Monte Sperone.

Libertà Creativa Senza Limiti

Con Avventure Pennute, potrete liberare la vostra immaginazione e condividere insieme le storie dei vostri amati personaggi piumati, proprio come nei migliori cartoni animati. Non avrete bisogno di dadi, carte o di stampare nulla. Tutto ciò di cui avete bisogno è riunirvi con gli amici e aprire la scatola, che contiene il regolamento e 58 schede plastificate a colori.

Edizione in Scatola con Libretto a Colori e 58 Schede Plastificate

Scoprite le Avventure Pennute in questa edizione speciale in scatola, completa di un libretto a colori e 58 schede plastificate che vi guideranno attraverso il vostro viaggio emozionante nel mondo dei paperi e di altri simpatici animali.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.