facebook pixel

Avventure nella Terra di Mezzo: Guida del Maestro del Sapere

34,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)AST2931
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Asterion - Asmodee
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Guida del Maestro del Sapere è un manuele per il gioco di ruolo Avventure nella Terra di Mezzo, che vi permetterà di avventurarvi nella Terra di Mezzo utilizzando le regole della quinta edizione di Dungeons & Dragons. Questo manuale contiene nuove regole e consigli da utilizzare dal vostro DM per rendere ancora più immersive le vostre sessioni nel mondo tolkeniano de Il Signore degli Anelli.

Troverete una serie di informazioni sull'ambientazione più celebre del mondo del fantasy, con particolarmente ai fatti accaduti tra Lo Hobbit ed Il Signore degli Anelli. Sfogliate la guida approfondita alle Terre Selvagge, con particolare riferimento alla fase di Viaggio e ai mostri e gli NPC che potreste trovare in queste regioni. Potrete consultare una serie di indicazioni sulla creazione del party prima dell'inizio della campagna, una serie di indicazioni su come gestire la progressione della magia nel corso della campagna ed alcuni preziosi consigli sulla fase della Compagnia con nuovi patroni, rifugi ed attività da svolgere tra un'avventura e l'altra.

Avventure nella Terra di Mezza è una rivisitazione in chiave Il Signore degli Anelli del set di regole della quinta edizione di Dungeons & Dragons. Avventuratevi nella Terra di Mezzo per incontrare i personaggi più carismatici dell'universo tolkeniano ed affrontare le schiere del Signore Oscuro. Esplorate luoghi celebri come la Contea, Bosco Atro o le Miniere di Moria, combattete contro i servitori della Mano Bianca, scegliete il vostro background ed avventuratevi assieme al vostro gruppo nel mondo fantasy più celebre di sempre.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.