facebook pixel

Avventure nel Rokugan - Manuale Base

59,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM2327
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
EAN 9791280692818
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Nelle terre del Rokugan, l’Impero di Smeraldo perdura da oltre mille anni. Generazioni di eroi del passato hanno evitato crisi e catastrofi che minacciavano di far crollare l’Impero di Smeraldo, elevandosi a vere e proprie leggende del Rokugan.

Ora il compito spetta a voi. Che siate rampolli di una stimata dinastia di samurai, contadini ambiziosi, viandanti che desiderano una vita tranquilla o forestieri in cerca di qualcosa nel Rokugan, il destino dell’Impero potrebbe essere nelle vostre mani.

AVVENTURE NEL ROKUGAN porta la famosa ambientazione de La Leggenda dei Cinque Anelli nel popolarissimo set di regole dell’SRD della 5ª Edizione del Gioco di Ruolo più famoso del mondo. Vivete avventure emozionanti nel Rokugan come mai prima d’ora! 

I giocatori possono esplorare questa ricca ambientazione sotto una luce completamente nuova, interpretando le creature mitiche del folklore, combattendo demoni in gloriose ed epiche avventure eroiche. 

Il sistema di regole già noto e familiare permette di coinvolgere un nuovo pubblico per introdurlo alla Leggenda dei Cinque Anelli ma anche ai veterani di ampliare il proprio orizzonte di gioco: con un focus sull’esplorazione dei dungeon e la caccia ai mostri, AVVENTURE NEL ROKUGAN promette di offrire qualcosa di nuovo a tutti gli appassionati de La Leggenda dei Cinque Anelli. 

Quindi sguainate la vostra spada, studiate le vostre invocazioni, aguzzate l’ingegno e preparatevi ad affrontare orrori ultraterreni e intrighi mortali assumendo il ruolo dei più grandi eroi del Rokugan!

In questo libro trovate tutto ciò che vi serve per forgiare la vostra leggenda, tra cui:

  • Regole per specie, background, classi, talenti e altro ancora per creare iconici eroi del Rokugan.
  • Utilizzando le regole dell’SRD della 5a edizione, questo libro è completamente compatibile con il gioco di ruolo più famoso del mondo.
  • Un nuovo sistema di motivazione per creare personaggi con obiettivi dinamici attraverso l’ispirazione.
  • Una guida per gestire le partite nel vasto e vibrante mondo del Rokugan.
  • Minacce per sfidare anche gli eroi più incalliti.
  • Un’avventura inclusa, Una Tetra Eredità, in cui PG di livello 1-3 si avventurano in un castello infestato nelle tremende Terre dell’Ombra!

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.