facebook pixel

ARN - Argentum Res Novae

39,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSEARN
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand MS Edizioni
Lingua Italiano
EAN 9788894731101
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Argentum Res Novae è un modulo di ambientazione basato sul sistema della Quinta Edizione del gioco di ruolo più famoso al mondo.

Sarete calati in un mondo ispirato all’Inghilterra vittoriana e all’Europa del XIX secolo, attraversato da profondi cambiamenti figli di una rivoluzione industriale tecno-magica capace di riscrivere ogni aspetto della civiltà.

Inquinamento arcano, intrighi politici e disparità sociali saranno nemici subdoli e striscianti, in grado di dare, letteralmente, vita a mostri temibili e odiose maledizioni: il mondo di Argentum Res Novae è profondamente cupo ed iniquo, dove civiltà, innovazione, ingiustizia e disuguaglianza sono saldamente legati in un nodo di contraddizione.

Il mondo di ARN. Questo manuale fornisce un atlante completo del decadente mondo di Argentum Res Novae e delle sue città, luoghi fulcro del rivoluzionario sviluppo tecnologico, ma anche ricettacoli di corruzione e malvagità ormai endemiche. Avrete il coraggio di affrontare tutto ciò?
L’inquinamento è il vostro nemico. La rivoluzione tecno-magica alla base del mondo di Argentum Res Novae ha un prezzo alto da pagare: inquinare vuol dire creare terribili mostri e potenti maledizioni, vere e proprie catastrofi arcane. Come affrontare qualcosa che è alla base della società ma al contempo la sta distruggendo?
Vecchi popoli, nuovi approcci. I popoli che abitano il mondo di ARN vi saranno subito riconoscibili, ma caratterizzati dalle unicità che contraddistinguono il mondo di ARN. All’interno del manuale troverete anche nuovi background per definire al meglio i personaggi che andrete a giocare.
Nuove classi. Include nuove classi ispirate a quelle della Quinta Edizione ma rielaborate e riadattate per esser coerenti con il periodo storico a cui il mondo di ARN è ispirato. Ogni classe disporrà di peculiarità e archetipi, ispirati a figure dell’immaginario e della letteratura del periodo.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.