facebook pixel

Armakitten

29,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Ottobre 2023

Stima indicativa soggetta a variazioni


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSERMKTN
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand MS Edizioni
Lingua Italiano
EAN 9791255770084
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

ArmaKitten è un coinvolgente gioco di ruolo che mescola gatti, azione, spionaggio e tanto divertimento. Interpretando agenti del F.U.S.A. (Felini Uniti per la Supremazia e l'Armakitten), sarete immersi in missioni serie, ma rimarrete sempre un gruppo di gattini impegnati in avventure più grandi di loro.

In questo gioco, avrete l'opportunità di abbracciare il vostro ruolo di agente, sperimentando adrenalina, segretezza e dovere, ma ArmaKitten vi permette anche di esplorare il lato giocoso di essere un gatto. Mentre completate missioni pericolose, ci sarà sempre spazio per risate quando i gatti compiono azioni buffe o inaspettate, mantenendo un tono leggero anche nelle situazioni più intense.

ArmaKitten vi consente di incarnare gatti addestrati e astuti, pronti a utilizzare le loro abilità felini per raggiungere gli obiettivi. Nonostante le capacità straordinarie, i vostri personaggi rimangono comunque gatti, senza abiti militari o impianti cibernetici. Il gioco offre un'esperienza unica in cui l'umorismo e l'azione si fondono in un'avventura irresistibile.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.