facebook pixel

Arkham Horror Terza Edizione

79,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASTARK3
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Minimo Giocatori 1
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 120
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Autore Richard Launius
EAN 3558380060253
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Eventi orribili e bizzarri hanno iniziato ad accadere con sempre maggior frequenza nella cittadina di Arkham, nel Massachussets, tutto sembra indicare il sopraggiungere di qualche evento cataclismico che può segnare la fine del mondo. Solo una piccola banda d’investigatori può salvare Arkham dai Grandi Antichi e dalla distruzione del mondo!

Questa nuova edizione integra una serie di miglioramenti sia nel comparto grafico che nella meccanica di gioco, rendendo le azioni dei vari investigatori maggiormente significative ed aumentando enormemente la risposta dell'intelligenza artificiale del gioco che farà di tutto per mettevi i bastoni tra le ruote. Con i mostri che si muovono tra i vicoli di Arkham e luoghi sempre nuovi da esplorare, avrete l'occasione di addentrarvi in una storia che si evolverà nel corso della partita, potenziando ulteriormente anche il comparto narrativo del gioco.

Le vostre scelte non sono mai state così importanti nella salvaguardia dell'intero pianeta, provate ad arrestare il risveglio dei Grandi Antichi con i vostri mezzi, nella piena consapevolezza che alcuni di voi potrebbero non uscirne del tutto sani di mente.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati