facebook pixel

Arkham Horror - L'Ultimo Rituale

€16.89

Low availability


Quantity:


Product Information

UPCASM20004
Product TypeGioco di Ruolo
9791280710031
Italiano
Asterion - Asmodee
Number of reviews 0

Product Description

UN ROMANZO DI ARKHAM HORROR

L’arte di un folle surrealista minaccia di squarciare il tessuto della realtà, in questo bizzarro racconto di orrori e cospirazioni basato sul celebre mondo di Arkham Horror.

L’aspirante pittore Alden Oakes viene invitato a unirsi a una comune di artisti, la Nuova Colonia. Quando il famoso surrealista spagnolo Jean Hugo Balthazarr visita la colonia, Alden e gli altri artisti non riescono a resistere al suo fascino carismatico. Balthazarr organizza una serie di feste decadenti per l’élite di Arkham, mettendo in scena arcane illusioni che velano i confini fra incubo e realtà. Solo con il tempo Alden arriva a sospettare che i finti rituali di Balthazarr siano volti ad aprire un varco in quelle mura e liberare ciò che vi sta dietro. Alden deve agire, ma potrebbe essere già troppo tardi per salvare se stesso… per non parlare di Arkham.

  • Arkham Horror è il celebre e pluripremiato gioco da tavolo collaborativo di Fantasy Flight Games, con più di 2,2 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo.
  • Ispirato dal cosmic horror di H.P. Lovecraft, la rivoluzionaria filosofia letteraria che ha ridefinito per sempre il fantasy e la narrativa sovrannaturale. 
  • Sidor eccelle nella narrativa dai toni oscuri e disturbanti e nel genere thriller e pulp.

S.A. Sidor è autore di vari dark crime thriller e di romanzi d’avventura in stile pulp. Vive vicino a Chicago con la sua famiglia.

Customer Reviews

This product does not have any reviews yet.