facebook pixel

Apiary

79,89 €

75,90 € (-5%)

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE268
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ghenos Games
Autore Connie Vogelmann
Durata Media 75
EAN 8033609532681
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Apiary è un Gioco da Tavolo in Italiano di Connie Vogelmann e Ghenos Games per 1-5 giocatori, durata media 75 min, età 14+

Apiary ti immerge in un futuro intrigante dove gli umani sono scomparsi, lasciando spazio a una nuova civiltà evolutasi dalle umili api, conosciute come Mellifera. In questo gioco avvincente, ciascun giocatore assume il controllo di una delle venti fazioni uniche, inizialmente dotate di un alveare, risorse e api operaie. La sfida è tesa al posizionamento strategico dei lavoratori e alla costruzione di alveari mentre esplori pianeti, raccogli risorse, sviluppi tecnologie e realizzi incisioni per dimostrare la forza della tua fazione nel corso dell'anno di Flusso.

Tuttavia, il tempo stringe poiché la Carenza si avvicina rapidamente: i lavoratori entrano in letargo dopo poche azioni. La tua abilità nel prosperare o semplicemente sopravvivere sarà messa alla prova. Con un'ambientazione intrigante, strategie di gioco coinvolgenti e la corsa contro la Carenza imminente, Apiary offre un'esperienza avvincente e unica in un mondo evocativo di tecnologia avanzata e evoluzione delle specie.

Recensioni clienti

  1. Ambientazione intrigante

    Apiary trasporta i giocatori in un futuro enigmatico, popolato dalla civilizzazione evoluta delle api, i Mellifera. Con venti fazioni uniche e una corsa contro il tempo rappresentata dalla minacciosa Carenza, il gioco offre una sfida strategica avvincente nel collocamento dei lavoratori, la costruzione degli alveari e la gestione delle risorse.

    Recensito da MM Staff it Giovedì 14 Dicembre 2023 11:51 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile