facebook pixel

Anunnaki - L' Alba degli Dei

99,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)CC474
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Cranio Creations
Autore Simone Luciani
Durata Media 90
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 8034055584743
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Anunnaki - L' Alba degli Dei è un Gioco da Tavolo in Italiano di Ryan Hendrickson e Cranio Creations per 1-5 giocatori, durata media 45 min, età 10+

Esplora l'antica mitologia sumera con il gioco da tavolo Anunnaki! In questa avventura epica, assumerai il ruolo di un potente dio e guiderai la tua civiltà attraverso un mondo ricco di intrighi divini. Prendi decisioni strategiche, gestisci le risorse e ingaggia battaglie epiche per dimostrare la tua supremazia divina. Con una combinazione avvincente di narrazione avventurosa e meccaniche di gioco tattiche, Anunnaki ti offrirà un'esperienza di gioco coinvolgente e indimenticabile. Preparati a rivivere l'alba degli dei e a plasmare il destino dell'umanità!

Ogni giocatore rappresenta una potente Casata, adorata come divinità dalla popolazione terrestre. Costruite insediamenti, reclutate seguaci e esplorate pianeti per ottenere preziose risorse. Con un innovativo sistema di selezione delle azioni su una plancia a forma di stella, dovrete decidere se seguire un percorso veloce per mettere in gioco le vostre divinità o selezionare le azioni strategicamente per sviluppare al meglio la vostra civiltà. Ogni scelta determinerà il vostro destino nella ricerca di conquistare Atlantide e i suoi tesori immensi. Con fazioni uniche, setup casuale e bassa dipendenza dalla fortuna, Anunnaki - L'Alba degli Dèi offre un'esperienza di gioco immersiva e profonda che vi porterà verso la vittoria gloriosa o la disfatta devastante.

Recensioni clienti

  1. Grande cinghialone!

    Anunnaki è un gioco da tavolo epico che trasporta i giocatori nell'antica mitologia sumera. Con un mix intelligente di strategia e narrazione avventurosa, il gioco offre una profonda immersione in un mondo di dèi e intrighi divini. Le meccaniche innovative, come la selezione delle azioni sulla plancia a forma di stella, offrono una sfida tattica e rendono ogni partita un'esperienza unica.

    Recensito da MM Staff Staff it Domenica 18 Giugno 2023 09:59 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile