facebook pixel

Ancient Knowledge

39,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MAN5411
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Rémi Mathieu
Marca Mancalamaro
Durata Media 75
EAN 3701551702029
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Ancient Knowledge è un Gioco da Tavolo in Italiano di Rémi Mathieu e Mancalamaro per 2-4 giocatori, durata media 75 min, età 12+

Scoprite il Potere dell'Ancient Knowledge: Il Gioco di Carte Strategico per la Conservazione della Civiltà!"

Ancient Knowledge, un avvincente gioco di carte strategico che vi mette al comando di una conoscenza millenaria, ereditata attraverso i secoli. La vostra missione è quella di preservare le vestigia della vostra civiltà, costruendo maestosi monumenti e manufatti che incanalino la vostra saggezza.

In Ancient Knowledge, il tempo è vostro nemico, poiché le vostre creazioni sono destinate a diventare effimere. Scegliete saggiamente e combinate abilmente le carte a vostra disposizione per creare sinergie perfette. Ogni mossa conta, poiché l'antica conoscenza è destinata a scomparire con il passare del tempo.

Attraverso monumenti emblematici come le Piramidi Messicane, la Sfinge di Giza, Tiwanaku e Babilonia, dimostrate di essere i custodi della vostra eredità. Solo il costruttore più abile potrà resistere alla prova del tempo e conquistare la vittoria. In Ancient Knowledge, il vostro unico avversario è il tempo stesso.

Preparatevi a sfidare i vostri avversari e a dimostrare di essere i degni rappresentanti della vostra civiltà. Conservate la vostra conoscenza, erigete monumenti maestosi e fate in modo che la vostra eredità resisti alla prova del tempo. Riuscirete a preservare la vostra civiltà nell'immortale gioco di Ancient Knowledge?

Recensioni clienti

  1. Coinvolgente

    E' un'esperienza coinvolgente che sfida la tua strategia e pianificazione. La lotta contro il tempo per preservare la tua civiltà aggiunge una tensione emozionante. La costruzione di monumenti storici è gratificante, rendendo questo gioco un must per gli amanti della storia e della strategia.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 06 Novembre 2023 13:22 | Permalink

    3 su 3 clienti lo hanno trovato utile