facebook pixel

Alta Tensione - Recharged

44,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GU647
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Età 13+
Marca Giochi Uniti
EAN 8058773205797
Autore Friedmann Friese
Durata Media 120
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Guadagnare con l’elettricità? Fare soldi usando il potere dell’energia? Grande idea!!! Ma come fare? Meglio usare carbone e petrolio per generare energia alla vecchia maniera? O vorrai essere all’avanguardia, sfruttando i rifiuti? L’energia nucleare è allettante, fintanto che è possibile ottenere uranio, ma una scelta ecologica ti permetterebbe di essere più indipendente.

Comunque tu decida di produrre energia, dovrai competere con i tuoi avversari non solo per aggiudicarti le centrali elettriche più interessanti, ma anche per ottenere le risorse necessarie e per i luoghi in cui costruire la tua rete di distribuzione energetica. Dovrai tenere sempre d’occhio i tuoi avversari, gestire scrupolosamente il tuo denaro e ragionare bene su come espandere la tua rete in modo da generare profitti. Il giocatore che saprà costruire la rete più estesa e rifornirla con successo di energia, sarà il vincitore.

ALTA TENSIONE RECHARGED mantiene intatti la strategia e il divertimento della classica prima edizione, ma aggiunge alcune novità che ne migliorano la (già notevole) giocabilità.

Elementi di gioco: 1 plancia di gioco gigante stampata su due lati (Germania/Stati Uniti d’America), 54 carte, 220 segnalini in legno, gettoni, regolamento

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.