facebook pixel

Alone Against Fear - Il Villaggio delle Bambole Viventi

16,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE116083
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand MS Edizioni
Lingua Italiano
EAN 9791255770169
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Entra in un Mondo di Terrore - Il Mistero del Villaggio delle Bambole Viventi

La scomparsa misteriosa di tuo zio Phil ti ha spinto a offrirti volontario per aiutare a ritrovarlo, ma ciò che ti aspetta è un'immersione in un vortice di orrore inimmaginabile!

In questa straordinaria avventura, che richiederà almeno due ore per essere completamente esplorata, ti avventurerai in Harrowood, il misterioso Villaggio delle Bambole Viventi.

Affronta la Paura da Solo!

Il Villaggio delle Bambole Viventi costituisce un'entusiasmante avventura progettata appositamente per Alone Against Fear, il noto gioco survival horror in solitario basato sulle regole del celebre Four Against Darkness.

Cosa Troverai in Questo Libro:

  • Nuove Creature Inquietanti: Affronta creature animate mai viste prima, pronte a gettare ombre di terrore sulla tua ricerca.

  • Armi e Abilità Aggiuntive: Avrai accesso a nuove armi e abilità che ti aiuteranno a sopravvivere alle minacce in agguato.

  • Un Oggetto Magico Potente: Scopri un oggetto magico che può cambiare le sorti del tuo personaggio.

  • Personaggi Predefiniti: Hai la possibilità di scegliere tra due personaggi predefiniti, o creare il tuo eroe personalizzato.

  • Una Mappa della Zona: Naviga attraverso le intricate strade e i luoghi inquietanti del Villaggio delle Bambole Viventi.

     

Per tuffarti in questa avventura, hai bisogno solamente del manuale base di Alone Against Fear. Scopri il tuo coraggio e affronta il terrore nel Villaggio delle Bambole Viventi. Sarai in grado di risolvere il mistero e trovare tuo zio Phil?

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati