facebook pixel

Akros

24,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGAKR
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
EAN 8052080020302
Minimo Giocatori 2
Massimo Giocatori 2
Lingua Italiano
Età 10+
Durata Media 20
Autore Emanuele Briano
Marca Gate On Games
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

In principio era il Caos, pigro, informe e mutevole. Insoddisfatto del nulla che lo circondava, decise di prendere forma nei cinque elementi, dividendo la propria primordiale essenza in frammenti di esistenza autocoscienti. Quattro di essi assunsero una forma fisica e tangibile, mentre il quinto, lo Spirito, si erse incorporeo al di sopra di essi, etereo, irraggiungibile. Da allora Fuoco, Aria, Acqua e Terra si sfidano nella creazione di nuovi mondi tramite l’intervento delle loro manifestazioni fisiche più incredibili e stupefacenti.

Levigano la terra spazzandola con cicloni inarrestabili, rovesciano acqua per animare laghi, fiumi e mari e instillano il prezioso seme della vita laddove prima c’era soltato roccia e lava. Ora l’ennesimo duello è iniziato, conteso tra la sfuggente progenie di Acqua ed Aria e quella inarrestabile di Fuoco e Terra. Ancora una volta un nuovo mondo sta per nascere...

Akros è un gioco asimmetrico per due giocatori che li vede assumere il ruolo di due titaniche creature durante la genesi di un nuovo mondo. Utilizzando i vostri servitori elementali avrete l’occasione di plasmare a vostro piacere il paesaggio di un piccolo nuovo mondo per ottenere il controllo dei vari territori. Al termine della partita, ciascun giocatore somma il valore dei territori controllati dai propri servitori per determinare il dominio sui vari ambienti e colui che lo avrà ottenuto sulla maggioranza delle tre diverse tipologie di ambienti, potrà reclamare il merito della creazione.

Recensioni clienti

  1. Asimmetrico sorprendente!

    Provato un pó a caso si è rivelato un astratto di tutto rispetto, con un’ambientazione accennata ma molto azzeccata, dopo svariate partite ho ancora la sensazione di doverlo esplorare a fondo. Tessere dei territori super deluxe bellissime da maneggiare.

    Recensito da Francesco Carloni in data Martedì 29 Dicembre 2020 08:24 | Permalink

    Questa recensione non ha ricevuto voti