facebook pixel

After Us

46,89 €

39,86 € (-15%)

Disponibile, ultime copie

2 recensioni cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE115909
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca MS Edizioni
Autore Florian Sirieix
Durata Media 60
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
EAN 8051772020286
Numero di recensioni 2

Descrizione prodotto

After Us è un Gioco da Tavolo in Italiano di Florian Sirieix e MS Edizioni per 1-6 giocatori, durata media 60 min, età 12+

Nel 2083, l'umanità si è estinta decenni fa, lasciando solo scarse tracce del suo passato sulla Terra. Col passare del tempo, la natura ha riconquistato il terreno ovunque. In questo mondo rinato, le scimmie hanno continuato a evolversi. Si sono riunite in tribù, crescendo, padroneggiando oggetti umani e avanzando nella loro ricerca di conoscenza. Come capo di una di queste tribù, il tuo compito è guidarla verso l'intelligenza collettiva.

"After Us" è un gioco di costruzione del mazzo e gestione delle risorse che offre un originale ed intuitivo sistema di combo, in cui i giocatori guidano ognuno una tribù di scimmie. Partendo soltanto con tamarini, ogni turno combinano le loro carte per raccogliere risorse e accumulare punti vittoria, attirando nuove scimmie nella loro tribù: potenti gorilla, ingegnosi orangutan, versatili scimpanzé e saggi mandrilli. Il primo giocatore a raggiungere 80 punti trionfa nella competizione per l'intelligenza collettiva e conquista la vittoria nel gioco.

Carte e Bustine Protettive:

    174 carte - misura 63,5x88

Recensioni clienti

  1. molto coinvolgente!

    Afters Us è un coinvolgente gioco da tavolo che mescola abilmente il survival horror con una narrazione ricca di suspense. Le meccaniche di gioco sono innovative, con un sistema di gestione delle risorse che aumenta la tensione. Le componenti di alta qualità e l'atmosfera cupa lo rendono un'esperienza coinvolgente per i fan del genere.

    Recensito da MM Staff Staff it Sabato 07 Ottobre 2023 10:31 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

  2. Ottimo introduttivo

    After Us si distingue per la sua bellezza visiva e l’accessibilità, offrendo un’esperienza di gioco coinvolgente per chi è nuovo al mondo dei giochi da tavolo. Tuttavia, il suo successo potrebbe essere attenuato per i giocatori più esperti che cercano una sfida più profonda.

    Recensito da Gianluca Ulisse it Mercoledì 13 Marzo 2024 05:19 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati