facebook pixel

A Sky of Stars

24,89 €

9,96 € (-60%)

Disponibile

2 recensioni cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOG14773
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 3
Marca Gate On Games
Autore Guido Albini
Durata Media 20
EAN 8052080020319
Numero di recensioni 2

Descrizione prodotto

Quando il giorno cede il passo alla notte, Madre Natura mette in scena uno dei più grandi spettacoli a cui l’uomo abbia mai assistito. Il cielo notturno si illumina di una miriade di bagliori luminosi: le stelle. Nei secoli ne abbiamo studiato i moti e abbiamo tentato di classificarle in quelle che comunemente chiamiamo costellazioni. Nomi evocativi per segni nel cielo che ricordano oggetti, creature fantastiche, animali o antiche divinità. Sarete in grado di individuare anche voi la vostra costellazione e tracciarla nel cielo di A Sky of Stars?

A Sky of Stars è un gioco che saprà stuzzicare l’immaginazione e la capacità di astrazione dei giocatori. Ciascun giocatore sarà chiamato a creare nuove costellazioni, disegnandone l’immagine sulla sua Volta Celeste, unendo tra loro le stelle suggerite dal Dado Stellare. Ogni creazione verrà sottoposta al giudizio degli altri giocatori che dovranno capire quale oggetto sia raffigurato nelle rispettive Volte Celesti. Il giocatore più abile nel creare queste immagini e più attento ad interpretare quelle altrui otterrà più punti e sarà proclamato vincitore al termine della partita.

Recensioni clienti

  1. Originale!

    Originale e ben fatto, divertente e rigiocabile, per il prezzo non male!

    Recensito da MM Staff Staff it Venerdì 10 Febbraio 2023 15:00 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

  2. Un simpatico ed originale Party Game

    Con partite veloci di circa 20 minuti, il gioco offre un'esperienza divertente e leggera. La scatola compatta contiene tutto il necessario, dalle plance giocatore ai pennarelli cancellabili. Il gameplay, diviso in fasi di disegno e votazione, sfrutta il dado a 12 facce per guidare le scelte strategiche. "A Sky of Star" si distingue come una scelta ideale per trascorrere del tempo piacevole con gli amici.

    Recensito da Gianluca Ulisse it Mercoledì 13 Marzo 2024 05:13 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.