facebook pixel

A Peaceful Garden

19,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)SSAPG
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Studio Supernova
Autore Karl Lange
Durata Media 15
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
EAN 8052870931191
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

A Peaceful Garden è un Gioco da Tavolo in Italiano di Karl Lange e Studio Supernova per 2 giocatori, durata media 15 min, età 8+

A Peaceful Garden: Un Gioco di Strategia e Bellezza Naturale

Immergiti nel mondo vibrante di “A Peaceful Garden”, un gioco di strategia coinvolgente per due giocatori. Questo gioco ti sfida a piantare i tuoi fiori con cura e attirare le farfalle più colorate e di maggior valore nel tuo giardino.

“A Peaceful Garden” combina strategia, tempismo e un pizzico di fortuna in sfide rapide ma profonde. Ogni giocatore deve posizionare strategicamente i propri fiori per attirare le farfalle più preziose. Ma attenzione, il tempismo è fondamentale! Devi sapere quando piantare i tuoi fiori per massimizzare il loro richiamo.

Ma “A Peaceful Garden” non è solo un gioco di strategia. È anche un tributo alla bellezza della natura. Tutti i componenti del gioco sono figure 3D in cartone, creando un effetto visivo tanto bello da vedere quanto positivo per l’ambiente.

Gioca a “A Peaceful Garden” e lasciati trasportare in un mondo di strategia e bellezza naturale. Pianta, attira, raccogli e vinci! Scopri il fascino senza tempo di “A Peaceful Garden” oggi stesso.

Recensioni clienti

  1. Affascinante e rilassante

    La strategia di piantare fiori e attirare farfalle è unica e coinvolgente. I componenti in cartone 3D aggiungono un tocco visivo che è tanto bello quanto ecologico. Un gioco che unisce strategia e bellezza naturale in modo brillante!

    Recensito da MM Staff it Mercoledì 20 Marzo 2024 18:41 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.