facebook pixel

890 Anno Domini

24,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGNR30643
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Gate On Games
Autore Emanuele Briano
Durata Media 60
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

890 Anno Domini è un Gioco da Tavolo in Italiano di Emanuele Briano e Gate on Games per1-4 giocatori, durata media 60 minuti, età consigliata 10+

890 Anno Domini è un coinvolgente gioco da tavolo che ti immerge nella suggestiva Provenza, con campi di lavanda baciati dal sole. Nella veste di difensori di queste terre, dovrai accumulare punti migliorando le tue difese contro le incursioni dei Mori! Attraverso la costruzione di edifici, la gestione degli affitti, l'attuazione di attività speciali e la coltivazione di varie colture, acquisirai l'assistenza di personaggi speciali con diverse combinazioni di tessere per tipo e colore. Pianifica strategicamente le tue mosse mentre crei campi di lavanda, papaveri, ulivi e grano, cercando di guadagnare il favore di nuovi personaggi illustri. Tieni a mente che i Saraceni sono sempre in agguato, e se la sfortuna ti colpisce, potresti perdere punti a vantaggio degli avversari!

Recensioni clienti

  1. carino, ben fatto, ottimo prezzo.

    890 Anno Domini è un emozionante viaggio nella Provenza medievale, dove i giocatori devono equilibrare abilmente la gestione delle risorse con la difesa contro le incursioni dei Mori. La combinazione di strategia, pianificazione e scelte tattiche rende questo gioco da tavolo veramente interessante. La minaccia dei Saraceni aggiunge un elemento di suspense!

    Recensito da MM Staff Staff it Sabato 14 Ottobre 2023 09:24 | Permalink

    0 su 1 cliente lo ha trovato utile