facebook pixel

7 Wonders Architects: Medals

20,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8048
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Antoine Bauza
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 25
EAN 5425016927694
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 7
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

7 Wonders Architects: Medals è un'espansione per il Gioco da Tavolo 7 Wonders Architects completamente in Italiano.

Sei pronto ad affrontare nuove sfide?

L’espansione 7 Wonders Architects: Medals ti offre l’opportunità di farlo. In questa espansione, le medaglie ti ricompenseranno per aver completato i tuoi obiettivi. Ogni decisione conta per lasciare il segno nella Storia e assicurarsi che gli avversari non prendano il comando. Questa espansione aggiunge due nuove Meraviglie (il Colosseo di Rome e la Ziggurat di Ur), nuovi segnalini Progresso e un nuovo elemento di gioco: le Medaglie.

Si tratta di obiettivi che, se raggiunti prima dei propri vicini, forniscono punti Vittoria extra. Questa espansione introduce nuove strategie al gioco base 7 Wonders Architects, ma le condizioni di vittoria rimangono invariate. Acquista ora “7 Wonders Architects: Medals” e scopri le nuove sfide che ti aspettano!

Elementi di Gioco: 12 Medaglie, 2 Meraviglie in 5 tasselli, 50 carte, 2 portacarte, 4 segnalini Progresso, 3 portacomponenti, 1 regolamento.

Recensioni clienti

  1. Ben riuscita

    Ho provato l'espansione '7 Wonders Architects: Medals' e devo dire che aggiunge un bel twist al gioco base. Le medaglie come obiettivi da raggiungere danno una marcia in più alla competizione, e le nuove meraviglie, Colosseo e Ziggurat di Ur, sono semplicemente spettacolari. Non allunga i tempi di gioco ma rende tutto più strategico e divertente!

    Recensito da MM Staff Staff it Lunedì 19 Febbraio 2024 07:47 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati