facebook pixel

3 Ring Circus

34,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)DEV3RC
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Marca Devir
Autore Remo Conzadori
Durata Media 60
Età 12+
Lingua Italiano
EAN 8436607940616
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

3 Ring Circus è un Gioco da Tavolo in Italiano di Remo Conzadori e Devir per 1-4 giocatori, durata media 60 min, età 12+


Il circo è arrivato in città! Sotto il tendone, giocolieri, clown, maghi, uomini forzuti e bestie feroci catturano la curiosità di un pubblico appassionato che applaude senza sosta. Dopo ogni esibizione, la tua piccola troupe accumula fama e un giorno potrebbe suscitare l'interesse di P.T. Barnum, il più grande magnate del circo di tutti i tempi.

In 3 Ring Circus, i giocatori assumono il ruolo di un direttore di circo in tournée negli Stati Uniti alla fine del XIX secolo. Il tuo obiettivo è assumere artisti e offrire spettacoli in varie città con l'intenzione di guadagnare fama. Nelle città, le funzionalità sono facili da configurare e ti forniscono risorse iniziali per aggiornare il tuo cast; le piccole città sono un po’ più impegnative, ma ti permettono di entrare in contatto con artisti migliori; il pubblico nelle grandi città è ancora più esigente e vuole vedere numeri molto specifici, ma esibirsi lì ti dà molta più fama!

A loro volta, i giocatori possono assumere un artista o ospitare uno spettacolo. All'inizio del gioco, i circhi di ogni giocatore sono vuoti, quindi sarà necessario stipulare un contratto per formare la compagnia. Le carte artista concedono più o meno benefici a seconda dell'ordine in cui agiscono, quindi una delle chiavi del gioco è pianificare gli spettacoli che verranno offerti.

Se decidono di agire, i giocatori devono spostarsi in uno spazio libero sulla mappa. Se si tratta di una città, ricevono in premio le carte monetarie più basilari. Se ti esibisci in una piccola città, a seconda del numero di piedistalli che hai nella tua compagnia potrai richiedere più o meno carte d'ingresso (le seconde più preziose) o punti fama. Nelle grandi città si ottengono tanti punti fama, ma il pubblico richiede sempre un determinato tipo di artista.

Mentre il tuo piccolo circo cerca di sopravvivere, il grande e splendido Circo Barnum viaggia per il paese, e quando arriva in una grande città, in quella regione si tiene una partitura, e i circhi che lì hanno dato più spettacoli ne guadagneranno ancora di più. fama.

 

Recensioni clienti

  1. Bella sorpresa

    3 Ring Circus offre un'esperienza di gioco incentrata sulla gestione e strategia con un tema circense molto ben realizzato. Richiede pianificazione per ottimizzare movimenti e spettacoli, mantenendo un'interazione equilibrata tra i giocatori. Piccola scatola grane gioco!

    Recensito da MM Staff Staff it Domenica 28 Gennaio 2024 09:02 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.