facebook pixel

17 - Diciassette

14,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Luglio 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC) HEL17
Tipologia prodotto Gioco da Tavolo
Marca Helvetiq
Autore Munetoshi Harigaya
Durata Media 20
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

17 - Diciassette è un Gioco da Tavolo in Italiano di Munetoshi Harigaya e Helvetiq per 2-6 giocatori, durata media 20 min, età 8+

In Italia, il numero 17 è considerato sfortunato. Sapevi che deriva dall'espressione latina "VIXI", che significa "vivevo una volta"? In questo gioco di carte adrenalinico, il tuo obiettivo è proprio quello di evitare il 17 a tutti i costi usando astuzia, bluff e un pizzico di superstizione!

Bluffa, intuisci e sconfiggi i tuoi rivali!

17 - Diciassette è un gioco di carte imprevedibile e ricco di sorprese, dove ogni mossa conta e ogni bluff può ribaltare le sorti della partita. A turno, i giocatori posizionano le loro carte in una fila centrale, cercando di non superare mai il punteggio di 17. La particolarità di questo gioco sta nel fatto che alcune carte rivelano il loro valore, mentre altre lo mantengono nascosto.

Usa il tuo intuito e le tue capacità di bluff per capire le carte coperte degli avversari e aggiungi le tue con astuzia per avvicinarti il più possibile al 17 senza superarlo. Se pensi di aver raggiunto o superato questo punteggio critico, grida "17" e potresti vincere la mano. Ma attenzione: se ti sbagli, subirai una penalità!

 

Recensioni clienti

  1. Bluff, tensione e un pizzico di fortuna

    E' un gioco di carte semplice da imparare ma ricco di intrigo e divertimento. Il suo punto di forza? Il meccanismo di bluff che rende ogni partita imprevedibile e adrenalinica.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 08 Luglio 2024 12:43 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.