facebook pixel

100 Sleeves Dragon Shield Standard DUAL MATTE EMBER Bustine Protettive

10,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)AT15054
Tipologia prodottoBustine Protettive
Brand Dragon Shield
Ean 5706569150549
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Scatena la tua ira battagliera e domina gli avversari con le nostre Custodie Protettive Matte Dual, la scelta perfetta per proteggere e valorizzare le tue carte da gioco preferite. Progettate per soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti di giochi di carte collezionabili (TCG) come Magic: The Gathering (MTG), Pokémon, Lorcana e Flesh and Blood, queste custodie offrono una combinazione imbattibile di protezione, estetica e funzionalità.

Le Custodie Protettive Matte Dual sono state pensate per accogliere carte standard fino a 63x88 mm (2½"x3½"), garantendo una compatibilità universale con la maggior parte dei giochi di carte sul mercato. Il pacchetto include 100 custodie, assicurando che tu abbia sempre a disposizione la protezione necessaria per tutta la tua collezione.

Immergiti nell'eleganza con l'interno completamente opaco di colore nero delle Custodie Matte Dual, che fornisce uno sfondo sofisticato per le carte con bordo nero, esaltando i dettagli e i colori dell'arte delle tue carte. Il design Matte Dual non solo protegge le tue carte, ma ne accentua la bellezza, facendo risaltare ogni dettaglio con uno stile inconfondibile.

A differenza delle nostre custodie Matte regolari, le Matte Dual presentano un dorso leggermente meno testurizzato, che mantiene comunque una piacevole sensazione al tatto e garantisce una mescolata fluida e senza sforzo, permettendoti di concentrarti pienamente sulla strategia di gioco senza preoccuparti della sicurezza delle tue carte.

Scegli le Custodie Protettive Matte Dual per le tue carte da gioco e trasforma ogni duello in un'esperienza visivamente stupefacente, mantenendo allo stesso tempo le tue preziose carte al sicuro da usura e danneggiamenti. Non accontentarti di meno: proteggi, esalta e domina con le Custodie Protettive Matte Dual.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.