facebook pixel

Zombicide: Miss Trish

9,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASMTRISH
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Raphaël Guiton
Durata Media 60
Età 14+
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
EAN 3233724192158
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Questo box Miss Trish contiene 2 miniature esclusive del personaggio Miss Trish (versione sopravvissuto e zombie) disponibile inizialmente durante il progetto Kickasterter del gioco. Il personaggio di Miss Trish è ispirato a quello di Bernadette della fortunata serie televisiva di The Big Bang Theory. Non perdete l'occasione di inserire questo nuovo personaggio nelle vostre avventure di Zombicide.

In Zombicide assumerete il ruolo di un Sopravvissuto dotato di abilità uniche che dovrete utilizzare, assieme ad un'ottima dote di gioco di squadra, per contrastare una dilagante orda di non morti! Gli zombi sono prevedibili, stupidi ma letali, guidati da semplici regole e un mazzo di carte. Sfortunatamente per te, ci sono molti più zombi che proiettili a tua disposizione, salvo che non troviate le armi giuste per contrastarli, ma anche in quel caso, non temete, gli zombi troveranno il modo di sopraffarvi.

Trovate armi, uccidite zombie, niente di più semplice. Più zombie uccidete, più abile diventerà il vostro Sopravvisuto, ma ricordate, con l'aumento delle vostre abilità crescerà anche il numero di zombie. L'unica via di uscita è Zombicide!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati