facebook pixel

Witchstone

44,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RAVWITCH
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Martino Chiacchiera
Durata Media 75
EAN 8032611690402
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Marca Raven
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Witchstone è un Gioco da Tavolo in Italiano di Martino Chiacchiera e Da Vinci per 2-4 giocatori, durata circa 75 min, età 12+

Maghi e streghe si sono dati appuntamento in un luogo segreto e remoto per raccogliersi intorno alla pietra sacra Witchstone e rigenerare il suo magico campo magnetico. 

Witchstone è un gioco strategico di piazzamento tessere a tema fantasy, in cui i giocatori dovranno creare incantesimi nel calderone e sviluppare la sacra energia usando cristalli, bacchetta e pentacolo. Al proprio turno, ogni giocatore sceglie una tessera doppia dietro al proprio schermo e la piazza nella plancia-calderone personale. Così facendo attiva due azioni diverse, ed esegue queste azioni nel tabellone centrale condiviso. L’obiettivo è massimizzare gli effetti collegando simboli uguali; questo consentirà di eseguire più volte la stessa azione. Ma attenzione perché le opzioni non saranno sempre tutte a disposizione! Il giocatore che dimostra le migliori abilità da strega o da mago durante la procedura occulta sarà dichiarato Custode della Witchstone.

Witchstone è stato ideato da uno degli autori di giochi più famosi e produttivi nella storia, Reiner Knizia, in collaborazione con l’eclettico game designer Martino Chiacchiera!

Recensioni clienti

  1. Splendido!

    Uno dei miei giochi preferiti degli ultimi anni, divertente, bella interazione e bellissimo da vedere. TOP!

    Recensito da MM Staff Staff it Giovedì 29 Settembre 2022 12:23 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.