facebook pixel

Wingspan: BUNDLE Base + Token Gufo Deluxe!

59,89 €

53,91 € (-10%)

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)BUNWINGSPAN
Tipologia prodottoGeneric
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Super Offerta Valida solo per copie in Preordine, (o fino esaurimento scorte).

Con il nostro Magic Bundle riceverai in Omaggio il mitico Token Primo Giocatore Gufo Deluxe 3D d'oro!

Il Bundle essendo un Offerta non è ulterioremente scontabile, se volete usufruire di eventuali altre Promozioni, potrete farlo utilizzando la normale pagina prodotto di Wingspan

Il Bundle contiene:

1) 1 Copia di Wingspan 100% in Italiano

2) 1 Token Gufo Deluxe

3) 1 Promo SWIFT START PACK inclusa nella confezione.

In Wingspan vestirete i panni di un gruppo di appassionati di birdwatching, ricercatori, ornitologi o più semplicemente collezionisti di uccelli. Ogni uccello che riuscirete ad ottenere ed inserire nella vostra voliera vi darà accesso ad una serie di potenti combinazioni di azioni che vi permetteranno di concatenare preziosi benefici indispensabili per la vittoria finale.

Posizionate i vari uccelli negli habitat a vostra disposizione (pianura, foresta o area umida) in base alle loro esigenze e di turno in turno scegliete quale habitat attivare, oppure se posizionare un nuovo uccello nella vostra collezione. Nel caso attiviate un habitat, questo permetterà a tutti gli uccelli presenti in esso di utilizzare la loro abilità, oltre ad ottenere il beneficio intrinseco dell'habitat (ottenere cibo per gli uccelli, deporre un uovo, pescare nuove carte).

Nel corso dei vari turni avrete l'occasione di riempire la vostra voliera di uccelli con diversi effetti che vi permetteranno di costruire catene di azioni sempre più complesse e performanti. Un motore semplice per un gioco assolutamente profondo e con una grafica che farà impazzire gli appassionati della natura!

Wingspan è un gioco da tavolo gestionale edito da Ghenos Games.

Recensioni clienti

  1. Gioco magnifico! Servizio pure!

    Wingspan nella sua seconda edizione. Componenti stupendi e gameplay ancora di più, non necessita di ulteriori descrizioni. Da avere in qualunque collezione. Consegnato il giorno dopo in PERFETTE condizioni, mi sono trovato benissimo. Inoltre c'è piccolo gufo dorato in plastica davvero ben fatto. Wingspan in its second edition. Stunning components and even more gameplay, no further description needed. Must have for any collection. Delivered the next day in PERFECT condition, I am very satisfied. Also there is a really well made little golden owl in plastic.

    Recensito da Stefano Ricchiuti it Martedì 16 Febbraio 2021 14:46 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati