facebook pixel

Welcome to New Las Vegas

22,89 €

10,08 € (-56%)

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGWELLASV
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Gate On Games
Autore Benoit Turpin
Durata Media 35
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 50
Minimo Giocatori 1
EAN 8052080020517
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

In Welcome to New Las Vegas avrete l'occasione di cimentarvi in una nuova sfida con il celebre roll and write senza alcun lancio di dadi di Welcome To... La città di New Las Vegas è in fermento, moltissimi imprenditori desiderano investire i loro capitali in una serie di Casinò nuovi di zecca da aprire lungo le strade più frequentate di questa metropoli.

Anche questa versione prevede l'utilizzo della celebre meccanica di gioco di Welcome to... in cui potrete svolgere i turni in contemporanea, senza alcuna perdita di tempo, permettendovi così di dar vita a una gara di astuzia nell'utilizzare al meglio e il più velocemente possibile le varie azioni disponibili. Welcome to New Las Vegas presenta una sfida sensibilmente più elevata rispetto a Welcome to..., dando così la possibilità anche a chi ha divorato il suo predecessore di godere di nuove e avvincenti dinamiche di gioco!

Recensioni clienti

  1. LA SERIE DI WELCOME TO SI ARRICCHISCE DI UN CAPITOLO PROFONDO!

    Il secondo capitolo della saga di Welcome To rappresenta un grande salto in avanti per quanto riguarda profondità e difficoltà. Non siamo più impegnati a costruire il nostro bel quartiere di paese, bensì ci trasferiamo negli Stati Uniti degli anni '60 con l'intento di dare vita alla nuova Las Vegas! Costruiremo quindi lussuosi casinò, circondati da lussuosi hotel, campi da golf, spettacoli, costosi giri in limousine e molto altro ancora! Ma attenzione ai debiti! Sì, perché compiere tutte queste azioni porterà ad accumulare ingombranti debiti che, se non saldati a fine partita, toglieranno una cospicua parte di punteggio! Se volete imparare velocemente a giocare a Welcome to New Las Vegas non dovete far altro che guardare il mio VIDEO TUTORIAL a questo indirizzo: https://youtu.be/jSRzvsCQ5eQ

    Recensito da Alessandro Pugliese it Martedì 05 Gennaio 2021 21:14 | Permalink

    1 su 2 clienti lo hanno trovato utile

Prodotti raccomandati