facebook pixel

Warhammer Age of Sigmar RPG - Soulbound - Starter Set

39,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM5049
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
Lingua Italiano
EAN 9791280692405
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Le tue perigliose avventure nei Reami Mortali hanno inizio!

La città di Lancia Splendente è un bastione di luce e civiltà in un mondo pieno di violenza e orrore. La città nascente offre, a coloro che compiono il pericoloso viaggio, opportunità diverse da qualsiasi altro luogo nei Reami Mortali. Ma Lancia Splendente non è l’oasi di pace che la gente sperava. L’afflusso di mercanti e cercatori di fortuna ha portato con sé bande e tagliagole; le antiche cripte magiche sotto la città hanno attirato maghi e scienziati assetati di potere e desiderosi di scoprire gli oscuri segreti lì sepolti. Soprattutto, l’influenza corruttrice di Tzeentch non ha lasciato del tutto la città.

Il destino di Lancia Splendente sarà determinato dalla sua gente e dagli eroi che la difenderanno. Se si uniranno e lavoreranno per una causa comune, la città potrà sopravvivere. Se si abbandoneranno alla sfiducia, alla paura e all’odio, la città cadrà sicuramente in mano agli Oscuri Dei del Caos.

Voi siete Vincolati, destinati alla grandezza o alla morte nella guerra per i Reami Mortali.

Lo Starter Set di Warhammer Age of Sigmar: Soulbound contiene tutto ciò che serve per iniziare a giocare epiche avventure di ruolo nelle perigliose terre dei Reami Mortali. Che siate alla vostra prima esperienza con il gioco di ruolo o un Gamemaster esperto che sta preparando la sua prossima campagna, questo Starter Set è il punto di partenza perfetto per scoprire Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. 

Lo Starter Set include:

  • Un Barlume nel Buio, un’avventura di 48 pagine che vede gli eroi avventurarsi nelle antiche rovine Agloraxiane sotto la città di Lancia Splendente. L’avventura insegna a voi e ai vostri amici a giocare passo dopo passo, senza alcuna preparazione!
  • Guida a Lancia Splendente, una guida di 64 pagine della città di Lancia Splendente, piena di luoghi strani e meravigliosi, di personaggi unici, di spunti di avventura e con otto avventure di una pagina ambientate a Lancia Splendente: il modo perfetto per continuare la vostra campagna di Soulbound.
  • Un’introduzione al mondo di Warhammer Age of Sigmar.
  • 5 schede apribili di personaggi pregenerati, ognuno con i propri obiettivi, il proprio background e le proprie connessioni.
  • Tre fogli di riferimento delle regole a due facciate con le regole per le prove, il combattimento e la magia. 
  • Un foglio a due facciate con la mappa di Lancia Splendente su un lato e le terre di Aspiria sull’altro.
  • Gettoni per tenere traccia di Coraggio, Fiamma dell’Anima e Fato.
  • Un set di 8 dadi personalizzati a sei facce.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati