facebook pixel

Warhammer Age of Sigmar RPG - Soulbound - Ombre nella Nebbia

44,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM5041
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Need Games
Lingua Italiano
EAN 9791280692573
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Avventuratevi nelle fosche strade di Anvilgard nella prima campagna di Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. Ombre nella Nebbia è una campagna in sei parti ambientata nella città libera di Anvilgard e vede un gruppo di eroi Vincolati con il compito di estirpare la corruzione in città e di smascherare la misteriosa Spira Squama Nera, un’organizzazione composta da membri delle Congreghe degli Oscuri, da Corsari Flagello e da altri reietti Aelfi.

La Spira ha agito con coercizione, corruzione e violenza per ottenere il controllo della città. Persino il Grande Conclave che dovrebbe governare Anvilgard sembra essere stato infiltrato dalla Spira, rendendo impossibile capire di chi fidarsi.

Ma nel cuore di Anvilgard sta crescendo un marciume ancora più nero, che potrebbe consumare completamente la città se non viene fermato in tempo.

Questo libro di 256 pagine include:
Un’epica campagna in sei emozionanti avventure. Esplorate le fosche strade di Anvilgard e avventuratevi nelle letali giungle e negli oceani al di là delle mura!
Una guida completa alla città di Anvilgard. Scoprite la sua storia e la sua costituzione, esplorate oltre 70 luoghi unici e bizzarri e imparate a conoscere i principali protagonisti della città - e a sapere cosa fare per starne alla larga! Una mappa splendidamente illustrata della città di Anvilgard. Nuovi oggetti da scovare nei mercati neri e nuove imprese da intraprendere in città. 50 terrificanti mostri e micidiali avversari da affrontare per il vostro Vincolo! Uno sguardo nel futuro di Anvilgard, la sua caduta per mano di Morathi e delle Figlie di Khaine, e l’ascesa di Har Kuron - la Città di Khaine!
5 avventure da una pagina ambientate successivamente agli eventi di Broken Realms: Morathi e alla Caduta di Anvilgard.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati