facebook pixel

Volfyirion

19,89 €

13,93 € (-30%)

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)TAB004
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Tabula
Durata Media 30
Età 14+
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 1
Lingua Italiano
Autore Alessandro Veracchi
EAN 0768114612402
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Regolamento Online anche interattivo con App disponibile in tutte le lingue compreso l'Italiano!

Volfyirion è un nuovo fantastico gioco di carte competitivo e veloce per due giocatori ambientato nello stesso incredibile universo di Mysthea!

Nel gioco impiegherete tutte le vostre forze per distruggere tutte le città avversarie. I vostri eserciti e la manipolazione del “Qoam” saranno le risorse a vostra disposizione, ma sarete in grado di domare il drago Volfyirion? una terribile bestia che controllata, potrebbe portare distruzione sul campo di battaglia. Fate attenzione, perchè anche il vostro avversario proverà a fare lo stesso!

La città di Kyradar, a miglia di distanza a ovest di Ilvash, giace in rovina dopo essere stata assediata dal re Ahatils durante la conquista di Mysthea. Ora due casate governano queste terre per conto del Re che è lontano, impegnato con la sua implacabile conquista, e ognuna di esse controlla tre ex province del Kyradar, ormai abbandonate.

Le casate governavano pacificamente le loro terre, finché un giorno una terribile bestia venne dal cielo e si stabilì nelle rovine di Kyradar, creando la sua tana nei resti di questo luogo un tempo nobile: il drago Volfyirion, una creatura che ha generato il terrore nel cuore di chiunque lo abbia mai incontrato.

 

 

Recensioni clienti

  1. Un deck building coi fiocchi!

    Uno dei migliori deck building per due giocatori sul mercato, superiore anche al bellissimo Star Realms a cui appare chiaramente ispirato. Consigliato.

    Recensito da MM Staff Staff it Mercoledì 13 Gennaio 2021 21:09 | Permalink

    4 su 4 clienti lo hanno trovato utile

Prodotti raccomandati