facebook pixel

VITICULTURE ESSENTIAL Gioco da Tavolo

€59.89

In stock (5 available)


Quantity:


Product Information

UPCGHE072
Product TypeGioco da Tavolo
Availability In stock (5 available)
Min Players 1
Max Players 6
Language Italiano
Age 13+
Duration 90
Autor Morten Monrad Pedersen , Jamey Stegmaier , Alan Stone
Brand Ghenos Games
Number of reviews 0

Product Description

In Viticulture i giocatori vestiranno i panni di un gruppo di agricoltori che hanno ereditato alcune coltivazioni di viti nella suggestiva campagna della Toscana. Inizierete con alcuni appezzamenti di terreno, un vecchio tino, una piccola cantina, 3 soli lavoratori ed un grande sogno, quello di realizzare un marchio di vini di successo.

Dovrete utilizzare al meglio i vostri lavoratori durante tutto l'anno, gestendo le varie mansioni nelle diverse stagioni dell'anno, così come la coltivazione della vite richiede. Non tutti i compiti però potranno essere realizzati da tutti i lavoratori, per cui dovrete scegliere delle priorità e indirizzare lì i vostri operai prima che potete.

Fortunatamente, molte persone si divertono nell'unirsi alla vendemmia e nel vedere la realizzazione del prodotto, a patto che vengano accudite con gioia ed ospitalità dai vostri lavoratori. Utilizzate queste visite a vostro favore, in modo da espandere le vostre risorse e riuscire così ad aumentare la vostra attrezzatura con l'obiettivo di diventare una cantià toscana di grande successo!

Customer Reviews

This product does not have any reviews yet.