facebook pixel

Villainous: Evil Comes Prepared

49,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RVSVILL3
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ravensburger
Autore Prospero Hall
Durata Media 50
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 2
EAN 4005556268894
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

In Disney Villainous: Evil Comes Prepared, ogni giocatore prende il controllo di uno dei tre personaggi Disney, ognuno un cattivo in un film Disney diverso, in particolare Scar di Il Re Leone, Yzma di Le Follie dell'Imperatore e Ratigan di Basil l'Investigatopo. Ogni giocatore ha il proprio mazzo cattivo, mazzo del destino, plancia giocatore e personaggio 3D.

In un turno, il giocatore attivo sposta il proprio personaggio in una posizione diversa sulla propria plancia, esegue una o più delle azioni visibili in quello spazio (spesso giocando carte dalla propria mano), quindi ricarica la propria mano in quattro carte. Le carte sono alleati, oggetti, effetti e condizioni. Devi utilizzare le tue carte per soddisfare la tua unica condizione di vincita.

Una delle azioni ti consente di scegliere un altro giocatore, pescare due carte dal mazzo del destino di quel giocatore, quindi giocarne una sul tabellone di quel giocatore, coprendo due dei quattro spazi di azione in una delle posizioni di quel giocatore. Il mazzo del destino contiene eroi, oggetti ed effetti tratti dal film di quel malvagio e queste carte permettono ad altri giocatori di giocare con quel malvagio particolare.

Disney Villainous: Evil Comes Prepared è giocabile da solo, ei suoi personaggi possono anche confrontarsi con quelli del gioco base Disney Villainous del 2018 e del gioco indipendente Disney Villainous: Wicked to the Core nel 2019.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati