facebook pixel

Venice

59,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GXVEN
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Giochix
Autore Dávid Turczi
Durata Media 90
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
EAN 8033532950637
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Venice è un Gioco da Tavolo in Italiano di Dávid Turczi edito da Giochix.

Venice è un gioco per 1-5 giocatori della durata di circa 90 minuti raccomandato da 14 anni in su.

1543: Venezia è una città di maschere, gli occhi dell'Inquisizione sono ovunque.
L'oro è la linfa vitale di Venezia, ma sono le informazioni a tenerti in vita e fuori di prigione. Non importa quanti ducati avrai accumulato - se attiri l'attenzione dell'Inquisizione sarai sbattuto in cella e la chiave verrà gettata in un canale!
Quindi scegli attentamente, amico. Ogni persona che incontri, ogni contratto che completi, ogni apprendista che assumi faranno crescere il tuo impero.. E più grande è il tuo impero, più occhi avrai puntati su di te, aspettando un tuo passo falso! Benvenuto a Venezia!

In Venezia i giocatori sono ricchi ed influenti mercanti che viaggiano sulle loro gondole per i canali della città, addestrando i loro assistenti, completando contratti e espandendo la loro influenza per ottenere potere politico. Ma gli affari non andranno solo in una direzione...  dovranno anche superare la sottile linea che separa affari leciti e criminalità, evitando di attirare l'attenzione dell'Inquisizione Veneziana. Il rischio è quello di essere arrestati e vedere il proprio impero commerciale crollare!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.