facebook pixel

Venerdì

16,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)UPLVNRD
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Massimo Giocatori 1
Minimo Giocatori 1
Marca Uplay
Autore Friedemann Friese
Durata Media 25
Età 13+
Lingua Italiano
EAN 0806149660156
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Nel gioco vesti i panni di Venerdì* e trascorri il tuo tempo su un’isola deserta. Dopo che Robinson si è ribaltato con la sua nave naufragando sulla tua spiaggia, la serenità delle tue giornate è compromessa. Per dare a Robinson una possibilità di lasciare l’isola, comincerai ad insegnargli come migliorare la sua capacità di sopravvivenza alle molte sfide che l’isola può riservargli. Se alla fine del gioco Robinson avrà sconfitto due pirati, allora potrà finalmente salpare e sparire per sempre all’orizzonte, permettendoti di tornare, finalmente, alla tua pacifica e solitaria esistenza da te tanto amata.

* liberamente ispirato al romanzo “Robinson Crusoe” di Daniel Defoe.

“Venerdì” è un’avventura in solitaria. Il tuo compito è quello di cercare di guidare Robinson nel corso della partita. Egli dovrà sconfiggere due pirati, senza morire, per essere in grado di lasciare l’isola.

Recensioni clienti

  1. Sabato , Domenica e Venerdi!

    Uno dei più grandi successo in solitario di Friedman Friese dopo tanti anni ritorna disponibile un gioco di deckbuilding estremamente compatto e completo , dalle regole semplici ma che metterà alla dura prova le nostre capacità, dovremo fare i conti con le insidie mano mano crescenti dell'isola sperduta di Robinson Crusoe tenendo conto che con il passare del tempo il nostro mazzo non solo si migliorerà ma anche degraderà a causa dele carte invecchiamento che colpiranno Robinson C. , alle volte sarà pure opportuno volutamente rinunciare a vincere una sfida per alleggerire il mazzo dalle carte inutili, che direi poi della sfida finale con i pirati, una sfida veri duri.Una partita tira l'altra in quanto le regole sono molto lineari e il tempo di gioco è egregiamente bilanciato, alcune partite potranno cominciare male ( scelta voluta dalle carte inziali) ma con un saggio bilanciamento delle risorse e con le opportune manipolazioni(in stile Friese) che possono essere fatte alle carte la partita non sarà mai scontata. Buon Gioco

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Domenica 07 Novembre 2021 15:49 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati