facebook pixel

Vampiri La Masquerade 5ed: Manuale Base - Deluxe

99,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)AST2958
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Asterion - Asmodee
EAN 9788895001548
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Versione Deluxe del Manuale Base di Vampiri La Masquerade con copertina in edizione limitata con texture marmorea, logo pressofuso in laminato rosso e bordo delle pagine nere.

La quinta edizione di Vampiri La Masquerade è un gioco di ruolo narrativo che vi porterà a vestire i panni di vampiri appartenenti a diversi clan che competono per preservare i propri territori di caccia, nell'eterna lotta contro umani e licantropi. Il set di regole della quinta edizione presenta un rinnovato sistema di storytelling, apprezzato sia dagli storici sostenitori di questo celebre gioco di ruolo che dai nuovi giocatori che bramano di descrivere le proprie vicende all'interno del Mondo di Tenebra.

La figura del Narratore rimane centrale, con il resto dei giocatori che avranno la possibilità di descrivere in modo assolutamente libero le proprie vicende per popolare una delle ambientazioni più suggestive del panaroma dei giochi di ruolo internazionale.

Siete pronti a prendere le sembianze di un vampiro per cedere ai sussurri della Fame e dare così vita ad una serie di avventure dark al confine tra cupo realismo e suggestivo misticismo? Esplorate un'ambientazione rinnovata che si evolve dalla classica metatrama di Vampiri La Masquerade. Tutti i clan hanno subito cambiamenti, perdite e divisioni, aggiornando le proprie tradizione per provare a restare al passo coi tempi. Gli Antichi sono ormai stati attratti in Medio Oriente da un misterioso impulso e una nuova minaccia è emersa dall'ombra: la Seconda Inquisizione. Riuscirete ad affrontare tutto questo mantenendo almeno in parte la vostra umanità?

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.