facebook pixel

The Wall - Omicidio sulla 168^ Strada

12,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGTWLL1
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Gate On Games
Autore Christian Giove
Durata Media 45
Età 16+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
EAN 9791281036093
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

The Wall - Omicidio sulla 168^ Strada è un Gioco da Tavolo in Italiano di Christian Giove e Gate On Games per 1-6 giocatori, durata media 45 min, età 16+

The Wall è un compatto e avvincente gioco investigativo in cui proverete a far luce su un evento misterioso, raccogliendo preziosi indizi tra luoghi da esplorare con attenzione, oggetti da analizzare e pressanti interrogatori. Al termine dell'investigazione vi verranno poste alcune domande che misureranno quanto siate stati abili nel risolvere il mistero, ottenendo dei punti per ogni risposta corretta. Ogni investigazione è divisa in più Capitoli che vi consentiranno di proseguire nell'indagine. Il lavoro dei detective sembra non finire mai, e un caso tira l’altro: se vi sentite in grado di rispondere alle domande finali, girate la carta! 

In The Wall: Omicidio sulla 168^ strada, uno studente delle superiori, promettente giocatore di basket e molto popolare, viene trovato morto lungo la strada che ogni giorno lo portava dal campetto, dove si allenava al mattino presto, fino a scuola. Viveva in un quartiere povero, ma tutto fa pensare che non si tratti di un semplice furto. 

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati