facebook pixel

The Queen's Gambit - La Regina degli Scacchi

€24.89

In stock


Quantity:


Product Information

UPCASM8574
Product TypeGioco da Tavolo
Ean 3558380092933
Min Players 2
Max Players 4
Language Italiano
Age 12+
Duration 15
Autor Rebecca Bleau
Brand Asterion - Asmodee
Number of reviews 0

Product Description

The Queen's Gambit - La Regina degli Scacchi è un Gioco da Tavolo in Italiano di  Rebecca Bleau edito da Asmodee Italia.

The Queen's Gambit - La Regina degli Scacchi è un gioco per 2-4 giocatori della durata di circa 15 minuti raccomandato da 12 anni in su.

Il gioco da tavolo ispirato a una delle serie più viste degli ultimi tempi!

Vi misurerete con altri giocatori per reclamare i pezzi (e i punti) dalla scacchiera.
Vengono disposti dei segnalini “Scacchi” sulla scacchiera che rappresentano pezzi degli scacchi con differenti punteggi. A fine partita, chi avrà il punteggio più alto, sarà il vincitore.

A ogni turno, grazie alle carte, potete muovere il vostro “Gambetto” (unica pedina a disposizione) come se fosse un diverso pezzo degli scacchi. Giocando la carta “cavallo” ad esempio, muoverete il gambetto ad L, come si muove il cavallo. Giocando la carta “Alfiere”, muoverete il gambetto in diagonale, e così via.

Come in una vera partita di scacchi, se il vostro Gambetto termina il suo movimento su un qualsiasi altro pezzo degli scacchi, lo mangia (accumulando quindi i punti indicati).

Dovrete però pianificare in anticipo proprio come Beth se volete prevedere le mosse dei vostri avversari e vincere la partita! Si avranno sempre 3 carte coperte davanti a sé, nell’ordine di gioco che si è pianificato.

Quando pianificate le vostre mosse, ricordate di prendere in considerazione le mosse potenziali dei vostri avversari. Cercate di mangiare i pezzi più importanti prima dei vostri avversari per rovinare i loro piani!
La partita termina immediatamente quando l’ultimo segnalino Scacchi viene mangiato.

Customer Reviews

This product does not have any reviews yet.