facebook pixel

TANG GARDEN DELUXE KICKSTARTER EDITION Gioco da Tavolo

149,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGTANDEL
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Gate On Games
Durata Media 60
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

EDIZIONE KICKSTARTER, CON TUTTI GLI STRETCH GOAL DELLA CAMPAGNA, COMPLETAMENTE IN ITALIANO!

Edizione Deluxe di Tang Garden, oltre al gioco base questa edizione include una copia dell'espansione Ghost Stories in edizione limitata e tutti gli stretch goals Deluxe.

La dinastia Tang diede il via, nella Cina imperiale, ad un'epoca d'oro caratterizzata da pace e prosperità. Nel corso dei 130 anni di questa epoca, l'arte e la cultura raggiunsero un apice mai più toccato nel corso della storia del paese che vide fiorire l'usanza degli iconici giardini cinesi. L'Imperatore Xuan Zong ordinò la realizzazione del magnifico Giardino del Maestoso Lago Limpido da cui poter regnare sul suo Impero con pazienza e saggezza, celebrando la vita stessa con i suoi cambiamenti ed il suo equilibrio.

In Tang Garden vestirete i panni di un gruppo di ispirati designer del giardino dell'Imperatore. Il vostro compito sarà quello di decorare e sviluppare questo fiore all'occhiello del palazzo imperiale in modo che i vari nobili in visita dal sovrano risultino appagati dalla vista dei vari elementi naturali e decorativi presenti in questo luogo dal panorama mozzafiato.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.