facebook pixel

Symbaroum: Manuale Base

59,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GG80630
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Lingua Italiano
EAN 978889895527
Brand GG Studio
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Dopo il successo ottenuto all’estero, arriva in Italia il gioco di ruolo definito come la perfetta fusione tra Il Trono di Spade e La Principessa Mononoke. Un modo duro e spietato, nato dalle ceneri di un passato turbolento e dalla caduta delle gerarchie sociali che non nega a nessuno l’opportunità di emanciparsi da una vita votata alla sola sopravvivenza, a patto di avere il coraggio di affrontare le insidie nascoste e le seduzioni mortali del Davokar, l’oscura foresta che racchiude nelle sue profondità i resti dell’antico impero di Symbaroum, origine del male e sorgente di riscatto. 
Sei pronto a sfidare il Patto di Ferro, il contagio del Morbo, la furia dei troll e l’astuzia del Popolo Antico per riempire la tua borsa, ampliare la tua conoscenza o glorificare la tua casata? 

Regole veloci e flessibili per creare i personaggi e guidarli nel mondo di gioco. 5 razze giocabili e 3 archetipi divisi in 15 professioni, come base per creare il Personaggio. 35 abilità, 25 poteri mistici, 33 Rituali e un’ampia scelta di armi e armature per rendere unico il tuo Personaggio. Linee guida dettagliate su come creare le avventure; 38 mostri e creature, 19 Tratti mostruosi per caratterizzare ulteriormente gli avversari dei Personaggi. Più di 50 pagine di descrizione della storia, della geografia e delle popolazioni del mondo di gioco, con un approfondimento particolare su 4 luoghi: la foresta del Davokar, la città dei cacciatori di tesori Forte Cardo, la capitale del regno di Ambria Yndaros e l’altopiano di Karvosti, dove si radunano i clan barbarici. Symbaroum è un gioco di ruolo completo; tutto quello di cui hai bisogno per giocare sono carta, matite e un set di dadi

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.